Cliccare sul seguente link:
https://pay.sistemapiemonte.it/epayweb/
Nella pagina successiva selezionare come Ente: "ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELL’APPENNINO PIEMONTESE"
selezionare dal menù a tendina della finestra “Pagamento” la voce "TITOLO RACCOLTA FUNGHI"
selezionare il tasto blu (in basso a destra) PROSEGUI
inserire i dati richiesti
– IMPORTO:
giornaliero (€ 5,00)
settimanale (€ 10,00)
annuale (€ 30,00)
biennale (€ 60,00)
triennale (€ 90,00)
– SOGGETTO GIURIDICO (PERSONA FISICA / PERSONA GIURIDICA)
– NOME
– COGNOME
– EMAIL
– CONFERMA EMAIL
– CODICE FISCALE (PERSONA FISICA) / PARTITA IVA ( PERSONA GIURIDICA)
- Nelle "NOTE" indicare nella causale il NOME e COGNOME / Data del pagamento e durata selezionata del TITOLO di raccolta funghi (giornaliero, settimanale, annuale etc).
Selezionare casella per il consenso al trattamento dei dati personali
selezionare casella “Non sono un robot” e seguire le indicazioni richieste
selezionare il tasto PROSEGUI si aprirà la pagina “Benvenuto nel sistema di pagamento della Pubblica Amministrazione italiana: pagoPA”
selezionare il riquadro blu ENTRA CON LA TUA MAIL
selezionare la casella per accettare la privacy policy
selezionare le modalità di pagamento (carta di credito/debito – contro corrente – altri metodi di pagamento)
seguire la procedura guidata di pagamento.
A conclusione della transazione di pagamento il cittadino riceverà direttamente la RT (ricevuta telematica), comprensiva di IUV e di tutti gli altri dettagli del pagamento, che andrà stampata e portata con sé ed esibita in caso di controlli.